Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
375 fotografie, suddivise in 7 sezioni, per “assaporare” e rivivere - metro dopo metro ed attimo per attimo - le indimenticabili emozioni della 53ª edizione della “Podistica Internazionale San Lorenzo”, disputatasi domenica 28 settembre 2014.
Il trionfo nella Gara Maschile - Trofeo Armando Di Mauro di Gilio Iannone, che ha riportato dopo 22 anni il Tricolore sul gradino più alto del podio. La vittoria della keniana Gladys Kemboi nella Gara Femminile - Trofeo Agnese Lodato. I successi di Antonio Giorgianni ed Erica Sorrentino nella Gara Allievi - Trofeo Giuliano Ferrara. Le affermazioni di Mario Franco e Gioconda Diana nella categoria Cadetti/e.
Sono i momenti salienti ed i risultati più importanti della 53ª edizione. Quelli che resteranno scolpiti nell’Albo d’Oro della manifestazione. Tutti ampiamente documentati nella nostra fotogallery, che riserva ampio spazio anche e soprattutto alla Cerimonia di Premiazione, ogni anno sempre più “affollata”, caratterizzata da numerosissimi riconoscimenti e nobilitata dalla presenza di varie autorità civili, militari e sportive.
Ma gli “scatti” probabilmente più emozionanti e ricercati sono quelli più “comuni”, ovvero dedicati ai tanti amatori ed appassionati che partecipano con grande gioia e spirito sportivo, agli intensi momenti del pregara, al foltissimo pubblico presente al traguardo e lungo il percorso.
Quest’anno, inoltre, nella fotogallery “esordiscono” due nuove sezioni: la “Presentazione”, con attenzione puntata sulla conferenza stampa tenutasi il 23 settembre a Palazzo di Città, e “Interviste/TV”, con in evidenza tutti gli atleti ed i personaggi alternatisi ai microfoni di Livio Trapanese al traguardo e di Antonio Vuolo nella postazione di “Sei Tv”, che anche quest’anno ha trasmesso in diretta l’intera manifestazione.
Per “gustare” la fotogallery 2014 (per la quale si ringraziano come di consueto i fotografi Lorenzo Ferrara e Pasquale Sorrentino) CLICCA QUI oppure vai nella sezione “Galleria” nel menù in alto, nella quale è possibile scegliere l’anno di riferimento. Buona visione a tutti!
Ufficio Stampa MTN