logo cycling
Il Saluto del Presidente del CSI Cava
Mi ritrovo nuovamente a scrivere di un evento, caro a me e al comitato C.S.I. che rappresento, in occasione della sua 57esima edizione. Ebbene, la Podistica Internazionale San Lorenzo resta una di quelle occasioni in cui ognuno di noi, operatori dello sport e cittadini cavesi, ritrova ricordi d’infanzia e personaggi storici che per chiunque ami la Podistica rappresentano un’icona dello sport sano e al tempo stesso dell’agonismo corretto.

Per "noi del CSI" è inoltre un momento d’incontro e di confronto con una delle realtà associative del territorio, la Canonico San Lorenzo, che col passare degli anni diventa sempre più esperta e solida nell’organizzazione e nella realizzazione di una gara che oramai merita a tutto tondo la definizione di "Internazionale" vista la sua insita capacità di mettere in rete e di creare sistema.

Quest’anno inoltre arriva il riconoscimento del Centro Sportivo Italiano, che ha inserito la tappa di Cava all’interno del circuito dei Meeting Nazionali della Presidenza del CSI.

Resta a noi operatori il piacere di trascorrere un pomeriggio di sport e di collaborazione, offrendo le nostre competenze tecniche e a me, quale Presidente, l’onore di porgere il mio saluto e il mio augurio affinché anche quest’anno ognuno, operatori, atleti e spettatori, possano ritornare a casa stanchi ma felici di quanto fatto…

Giovanni Scarlino
Presidente CSI Cava
« torna indietro