logo cycling
Il Saluto del Presidente del CSI Cava
In occasione ormai della sua 58ª edizione, ho l’onore di porgere i miei saluti in merito ad un evento sportivo che ormai è entrato nella storia del nostro territorio, portando il nome di Cava de’ Tirreni in giro per il mondo.

La Podistica Internazionale San Lorenzo rappresenta un’occasione di vero sport e sana competizione, che per la “famiglia” del Centro Sportivo Italiano si concretizza come un momento di stretta collaborazione e confronto con il “Gruppo Sportivo Canonico San Lorenzo”, al quale ci lega la passione per lo sport ed i suoi valori più nobili: onestà, correttezza, rispetto delle regole.

Anche quest’anno, inoltre, arriva il riconoscimento del Centro Sportivo Italiano, che ha inserito la tappa di Cava de’ Tirreni all’interno del Circuito dei Meeting Nazionali della Presidenza del CSI.

Resta a noi il piacere di trascorrere un pomeriggio di sport, offrendo le nostre competenze tecniche, ed a me, quale Presidente, lascio il mio augurio affinché anche quest’anno operatori, atleti e spettatori possano ritornare a casa felici di quanto fatto. 

Giovanni Scarlino
Presidente CSI Cava

« torna indietro