logo cycling
Il Saluto del Delegato Provinciale del CONI
Desidero porgere il mio personale saluto e quello del movimento sportivo salernitano, che mi pregio di rappresentare, ai dirigenti, tecnici, atleti ed accompagnatori che saranno presenti alla 58ª “Podistica Internazionale San Lorenzo - Trofeo Armando Di Mauro”.

La lunga esperienza maturata e le significative finalità sociali hanno reso, edizione dopo edizione, sempre più articolato ed interessante questo evento sportivo, che, per le sue riconosciute peculiarità, si fregia del patrocinio di importanti enti istituzionali.

Tra i meriti degli organizzatori dobbiamo ascrivere la capacità di saper coniugare il binomio “sport e cultura” attraverso la proposta di pregevoli attività indirizzate agli alunni delle Scuole dell’Infanzia fino alle Scuole Secondarie ed al mondo della disabilità.

Sono certa che per tutti i partecipanti si rinnoverà il piacere di vivere un’esperienza intensa in cui lo sforzo fisico e la sana competizione troveranno il meritato riconoscimento in un clima di accoglienza e divertimento.

Paola Berardino
Delegato Provinciale CONI

« torna indietro