logo cycling
On line la fotogallery della 57ª edizione

Tutte le emozioni della “Podistica Internazionale San Lorenzo” in 720 fotografie. È on line la fotogallery della 57ª edizione della storica manifestazione metelliana, disputatasi domenica 30 settembre 2018.

Presentazione - Pregara - Intitolazione Palestra Ragone - Scuole / Cadetti / Allievi - Sul percorso - Gara - Premiazione: 7 sezioni per rivivere i momenti più significativi della kermesse. Dalla vittoria del keniano Kanda nella Gara Maschile - Trofeo Armando Di Mauro e della svizzera Chenaux nella Gara Femminile - Trofeo Agnese Lodato alla premiazione dello “Sportivo cavese dell’anno”. Dalla presenza del testimonial Giacomo Leone all’intitolazione della palestra dell’Istituto Comprensivo “Trezza” al Presidentissimo Antonio Ragone.

Ma spazio anche e soprattutto ai momenti più “nascosti” e “personali” grazie alla sezione “Sul percorso”. Ben 327 foto scattate lungo il percorso e dedicate ai tantissimi appassionati che con la loro gioiosa partecipazione rendono la “Podistica Internazionale San Lorenzo” un’autentica festa dell’atletica e più in generale dello sport.

Per “gustare” la fotogallery 2018 (per la quale si ringraziano i fotografi Lorenzo Ferrara, Luca Messina e Pasquale Sorrentino ed il Club Fotografico Cavese nelle persone dei fotografi Angelo D’Antonio, Angelo Pisacane e Loredana Sorrentino) CLICCA QUI oppure vai nella sezione “Galleria” nel menù in alto, nella quale è possibile scegliere l’anno di riferimento.

Segnaliamo, inoltre, che sulla pagina Facebook della Podistica San Lorenzo è stato pubblicato il video con tutto il “girato” di domenica 30 settembre. In altri termini, sarà possibile rivedere tutte le immagini della diretta della 57ª edizione, curata in regia da Nino Baldi e trasmessa sia in streaming che sulle frequenze di RTC Quarta Rete. CLICCA QUI per il video.

Con la fotogallery ed il video integrale della 57ª edizione si chiude l’ennesimo capitolo entusiasmante di un libro ancora tutto da scoprire, le cui prossime pagine saranno scritte nel maggio 2019 con la consueta anteprima primaverile e domenica 29 settembre 2019 con l’attesissima 58ª edizione della “Podistica Internazionale San Lorenzo”.

Lello Pisapia - Ufficio Stampa MTN

« torna indietro
Pubblicato il 23.11.2018 Condividi sui social networks
0 commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati. Se sei già registrato clicca qui, altrimenti vai al form di registrazione