logo cycling
Definito il programma 2017, on line la fotogallery 2016

Definito il programma 2017 delle attività organizzate dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.

Si partirà martedì 9 maggio, allo stadio comunale “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, con la 15ª edizione del progetto “Aspettando la San Lorenzo”, promosso dall’Assessorato allo Sport della Città di Cava de’ Tirreni e riservato agli alunni delle Scuole Medie cittadine.

Il secondo appuntamento è in programma giovedì 11 maggio sempre allo stadio comunale “Simonetta Lamberti”, che ospiterà la 30ª edizione del “Concorso Scolastico - Memorial Antonio Ragone”, riservato agli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie metelliane.

I due eventi rappresenteranno la tradizionale anteprima primaverile della “Podistica Internazionale San Lorenzo” - Trofeo Armando Di Mauro, la cui 56ª edizione si svolgerà domenica 24 settembre.

Uno sguardo al futuro… ed uno al passato. Nella mente di tutti coloro che vi hanno partecipato o assistito, infatti, è ancora vivo il ricordo dell’ultima edizione della “Podistica Internazionale San Lorenzo”, disputatasi domenica 25 settembre 2016.

Ebbene, riviviamo insieme i momenti più emozionanti, ma anche quelli più curiosi e “celati”, dell’edizione 2016 grazie all’ampia fotogallery on line nella sezione “Galleria” (CLICCA QUI) e suddivisa in 7 sezioni: Presentazione - Pregara - Gara Studenti - Gara Allievi - Sul percorso - Gara Assoluti - Premiazione.

“Una bella fotografia racconta una storia. Rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo. È più potente di pagine e pagine scritte”, ha detto la scrittrice Isabel Allende. Ed allora, basta parole. Ai circa 500 scatti della fotogallery (per la quale si ringraziano i fotografi Lorenzo Ferrara, Luca Messina e Pasquale Sorrentino) il compito di farvi (ri)emozionare e pregustare quel che verrà!

Lello Pisapia - Ufficio Stampa MTN

« torna indietro
Pubblicato il 10.02.2017 Condividi sui social networks
0 commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati. Se sei già registrato clicca qui, altrimenti vai al form di registrazione