logo cycling
On line la fotogallery della 52ª edizione

Oltre 350 fotografie per rivivere - metro dopo metro ed attimo per attimo - tutte le intense emozioni della 52ª edizione della “Podistica Internazionale San Lorenzo”, disputatasi domenica 29 settembre.

Dal trionfo del keniano Julius Rono nella Gara Maschile - Trofeo Armando Di Mauro al successo di Palma De Leo nella Gara Femminile - Trofeo Agnese Lodato. Dall’affermazione di Giuseppe Moscarella nella Gara Allievi - Trofeo Giuliano Ferrara ai vincitori delle varie categorie della Gara Studenti.

Ma non solo. Spazio ovviamente riservato anche e soprattutto ai tanti amatori ed appassionati che, anno dopo anno, rendono sempre più entusiasmante la manifestazione e che partecipano con gioia, magari semplicemente per dire con orgoglio: «Io c’ero».

Fari puntati, poi, anche sulla sontuosa Cerimonia di Premiazione, con una carrellata dei numerosissimi riconoscimenti che annualmente vengono consegnati da varie autorità civili, militari e sportive, la cui puntuale presenza testimonia ulteriormente il prestigio della kermesse.

Così come non mancano gli “scatti” più simpatici ed originali, “intimi” per certi versi, che immortalano gli intensi momenti del pregara, i tantissimi spettatori presenti e tutti coloro che magari non figurano negli articoli e nei comunicati stampa, ma il cui apporto è determinante per la buona riuscita della “Podistica”.

Per “gustare” la fotogallery 2013 (per la quale si ringraziano i fotografi Lorenzo Ferrara e Pasquale Sorrentino) CLICCA QUI oppure vai nella sezione “Galleria” nel menù in alto, nella quale è possibile scegliere l’anno di riferimento. Buona visione a tutti!

Ufficio Stampa MTN

« torna indietro
Pubblicato il 28.10.2013 Condividi sui social networks
0 commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati. Se sei già registrato clicca qui, altrimenti vai al form di registrazione