logo cycling
Il 26 settembre la presentazione della 51ª edizione

Mercoledì 26 settembre 2012, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 51ª edizione della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” - Trofeo Armando Di Mauro, in programma domenica 30 settembre a Cava de’ Tirreni.

Reduce dai festeggiamenti per lo storico Cinquantenario, celebrato lo scorso anno, l’evento organizzato dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, in collaborazione con il Comitato di Cava de’ Tirreni del Centro Sportivo Italiano, taglia un nuovo prestigioso traguardo: in quest’edizione 2012 la manifestazione metelliana varrà anche come “Gran Premio Nazionale C.S.I. di Podismo su strada”. L’ennesimo riconoscimento per l’impegno e l’abnegazione degli instancabili organizzatori, egregiamente guidati dal Presidente Antonio Del Pomo.

Ma le novità non finiscono qui. Da quest’anno, infatti, la “Podistica Internazionale S. Lorenzo”, che anche stavolta richiamerà ai nastri di partenza numerosi atleti di spessore, tra cui molti stranieri, potrà “esibire” un nuovo sito web, il cui restyling è stato curato dall’agenzia di comunicazione MTN Company.

Il rinnovato sito web e tutti i dettagli della 51ª edizione in programma domenica 30 settembre saranno illustrati nel corso della conferenza stampa di mercoledì 26 settembre, alla quale interverranno:
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Giovanni Baldi, Consigliere regionale;
- Alessandro Schillaci, Consigliere provinciale;
- Guglielmo Talento, Presidente provinciale del CONI;
- Pasquale Scarlino, Presidente regionale del Centro Sportivo Italiano;
- Maria Teresa Risi, Presidente del Comitato CSI Cava;
- Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company;
- Antonio Del Pomo, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.

La conferenza stampa rappresenterà anche l’occasione per rivelare il nome dell’“Atleta cavese dell’anno”, riconoscimento istituito dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni per premiare lo sportivo metelliano maggiormente distintosi nel corso dell’anno. Come di consueto, il premio sarà consegnato ufficialmente domenica 30 settembre durante la cerimonia di premiazione della 51ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo”.


Per info e contatti:
Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, via San Lorenzo 2, 84013 - Cava de’ Tirreni (Sa). Tel: 347.7644927; e-mail: info@podisticasanlorenzo.com


Lello Pisapia - Ufficio Stampa MTN

« torna indietro
Pubblicato il 24.09.2012 Condividi sui social networks
0 commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati. Se sei già registrato clicca qui, altrimenti vai al form di registrazione