logo cycling
Rinviati il “Concorso Scolastico” e “Aspettando la San Lorenzo”

Rinviate a data da destinarsi la 33ª edizione del “Concorso Scolastico - Memorial Antonio Ragone” e la 18ª edizione del progetto “Aspettando la San Lorenzo”. Le due manifestazioni, che rappresentano la tradizionale anteprima primaverile della “Podistica Internazionale San Lorenzo”, si sarebbero dovute svolgere rispettivamente mercoledì 13 e giovedì 14 maggio 2020.

Una decisione inevitabile, quella adottata dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, sia per la prolungata chiusura degli istituti scolastici, sia soprattutto per il doveroso rispetto delle norme contenitive della diffusione del Covid-19, che, oltre ad aver arrecato irreparabili danni sanitari, economici e sociali, ci ha anche privato dell’enorme gioia di vedere oltre un migliaio di bambini e ragazzi partecipare entusiasti alle “nostre” manifestazioni.

Ma torneremo presto, di questo potete essere certi. Torneremo in corsa appena possibile. Lo meritano lo Sport, l’Atletica ed i tantissimi appassionati, giovani e non, che ci hanno sempre onorato della loro presenza.

Resta confermato, almeno per ora, l’appuntamento fissato per domenica 27 settembre 2020 con la 59ª edizione della “Podistica Internazionale San Lorenzo”. Anche se, ovviamente, ogni decisione in merito dipenderà dall’evoluzione nei prossimi mesi di questa terribile emergenza e dai conseguenti provvedimenti governativi.

Per il momento vi salutiamo con la speranza e l’augurio di ritrovarci al più presto per scrivere insieme tante altre pagine indimenticabili della storica “Podistica Internazionale San Lorenzo”.

Per info e contatti:
Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”, via San Lorenzo 2, 84013 - Cava de’ Tirreni (Sa). Tel: 347.7644927 - Web: www.podisticasanlorenzo.com - Mail: info@podisticasanlorenzo.com - Facebook: Podistica San Lorenzo

Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo” - Il Presidente Antonio Del Pomo

« torna indietro
Pubblicato il 03.05.2020 Condividi sui social networks
0 commenti
Per lasciare un commento bisogna essere registrati. Se sei già registrato clicca qui, altrimenti vai al form di registrazione